Lecce, 8-0 alla Berretti in amichevole

Serie C - Lega Pro
Saraniti, Lecce (Lapresse)
Saraniti_Lecce_Lapresse

La società giallorossa, che riposerà nel prossimo turno di campionato, continua a prepararsi in vista del finale di stagione: test amichevole contro la formazione Berretti, 8-0 il finale con Saraniti autore di una doppietta

 Una settimana senza impegni ufficiali da sfruttare al meglio, l'occasione per ricaricare le energie fisiche e mentali per prepararsi al meglio in vista del finale di campionato: ultime gare del Girone C di Serie C assolutamente da non fallire per il Lecce di Fabio Liverani, in palio la promozione diretta in Serie B. Dopo gli ultimi turni di campionato, infatti i giallorossi sono nuovamente tornati padroni del proprio destino: primo posto in classifica a quota 71 punti da difendere, a +4 sul Catania e +7 sul Trapani. Formazioni siciliane che nella prossima giornata di campionato si sfideranno nello scontro diretto che andrà in scena al Massimino, mentre il Lecce osserverà un turno di riposo. Spettatore interessato sì, ma ben consapevole che la promozione in Serie B è esclusivamente nelle proprie mani.

8-0 alla Berretti: doppietta per Saraniti

Dopo aver ripreso nella giornata di mercoledì gli allenamenti per iniziare a preparare la sfida con la Paganese in programma il 29 aprile al Via del Mare, il gruppo giallorosso quest'oggi è stato impegnato in un test amichevole contro la formazione Berretti allenata da mister Longo. Un match che ha visto la Prima squadra avere la meglio per 8-0, con le reti di Selasi nel primo tempo e di Megelaitis, Tsonev, Saraniti (doppietta per l'attaccante), Caturano, Costa Ferreira e Lepore nella seconda frazione di gioco.

Tanti esperimenti per Liverani

Durante il test amichevole contro la formazione Berretti, Fabio Liverani ha provato diverse soluzioni effettuando alcune prove tattiche. Questi i calciatori scesi in campo nel primo tempo: Centonze, Gambardella, Marino, Legittimo, Valeri, Selasi, Megelaitis, Tsonev, Tabanelli, Pacilli, Persano. Nel secondo tempo: Rollo, Lepore, Gambardella, Ciancio, Valeri, Selasi, Megelaitis, Tsonev, Costa Ferreira, Caturano, Saraniti. Lecce che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani quando è in programma una doppia seduta di allenamento a porte chiuse al Via del Mare.