Lecce, Via del Mare sold out: in 23 mila contro la Paganese

Serie C - Lega Pro
Tifosi Lecce (Lapresse)
tifosi_lecce_playoff_lega_pro_2016

Grande risposta da parte del pubblico giallorosso in vista della gara contro la Paganese, quella che potrebbe regalare la promozione in Serie B: Via del Mare sold out, saranno 23 mila i tifosi presenti sugli spalti

Conto alla rovescia già iniziato verso quella che potrebbe essere una giornata indimenticabile per il popolo giallorosso: Lecce che in caso di successo contro la Paganese (gara che avrà inizio alle ore 17:30) otterrebbe l'aritmetica certezza della promozione in Serie B, traguardo inseguito senza successo nelle ultime stagioni. Tre punti, poi il via alla festa. Quella che i tifosi hanno già ben chiara in mente e alla quale non vogliono assolutamente mancare: come comunicato dalla stessa società giallorossa, infatti, per l'occasione il Via del Mare ha ottenuto un ampliamento della capienza, arrivando ad ospitare ben 23.010 spettatori. E la risposta del pubblico non si è fatta attendere: stadio completamente sold out, biglietti andati a ruba appena messi in vendita. Sale dunque l'attesa in città, con la stessa società giallorossa che ha invitato tutti i sostenitori che si presenteranno al Via del Mare ad arrivare con largo anticipo (i cancelli saranno aperti dalle ore 15) rispetto al fischio d'inizio proprio per evitare lunghe code ai varchi d'accesso ed ai tornelli.

Tutto il gruppo a disposizione di Liverani per la gara con la Paganese

Se la città ormai vive con fibrillazione l'attesa per la gara di domenica e si prepara – nonostante la scaramanzia del caso – alla grande festa, la squadra prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla partita con la Paganese. Dopo la doppia seduta di lavoro di ieri incentrata principalmente sulla fase tattica, Fabio Liverani ritroverà questo pomeriggio la squadra per una nuova sessione di allenamento, ancora a porte chiuse, sempre al Via del Mare. L'allenatore giallorosso, eccezion fatta per l'infortunato di lungo corso Riccardi (ai box da settimane dopo la rottura del crociato), può contare su tutta la rosa a disposizione per la gara contro la Paganese: al momento, infatti, sono in diffida solo Arrigoni, Cosenza, Armellino e Saraniti.