Cosenza, lavoro verso la Samb. Cresce l'entusiasmo in città

Serie C

Il doppio successo contro il Trapani ha dato nuova fiducia alla squadra che ha iniziato a lavorare per preparare la gara d'andata contro la Sambenedettese. Cresce intanto l'entusiasmo in città intorno alla formazione rossoblù

IL NAPOLI, GLI ERRORI, IL COSENZA: CHI È TUTINO

SERIE C, RITORNO PLAYOFF NAZIONALI: I RISULTATI

Un sogno Serie B che prosegue: Cosenza ci crede, adesso come non mai. Dopo aver superato il Trapani nel doppio confronto valido per il primo turno nazionale dei playoff, la formazione calabrese si prepara adesso alla sfida con la Sambenedettese. Dopo il giorno di riposo concesso da Piero Braglia alla squadra, il gruppo rossoblù si è ritrovato al centro sportivo Sanvitino-'Del Morgine': gruppo diviso in due, coloro che sono scesi in campo contro il Trapani che hanno svolto lavoro defaticante, per gli altri riscaldamento, tecnica e partitella finale. Squadra che tornerà in campo nella giornata di oggi per una nuova seduta di lavoro, con Piero Braglia che ha fissato il fischio d'inizio della seduta alle ore 17 sempre al Sanvitino. Cresce intanto l'entusiasmo in città intorno alla squadra rossoblù, con la società che spera in una importante presenza di pubblico contro la Sambendettese nella gara d'andata del secondo turno playoff.

Cosenza, il momento della squadra

Il doppio successo contro il Trapani, una delle formazioni favorite per la vittoria finale dei playoff, ha dato grande entusiasmo e nuova convinzione alla squadra che adesso per proseguire nel suo sogno verso la Serie B dovrà superare la Sambenedettese. Formazione anche in questo caso di primo livello, ma che ha vissuto un finale di stagione movimentato dopo le frizioni tra il presidente Fedeli e Capuano che hanno portato all'esonero dell'allenatore. Il Cosenza comunque può contare su in gruppo compatto capace di esaltare i singoli: Tutino e Okereke, i marcatori nella gara del Provinciale, su tutti.

Date e orari del doppio confronto playoff con la Sambenedettese

"La Società Cosenza Calcio comunica che, in accordo con la Società Sportiva Sambenedettese Calcio e con la Lega Pro, la gara tra Cosenza e Sambenedettese, in programma per mercoledì 30 maggio 2018 allo stadio San Vito-'Gigi Marulla', sarà disputata alle ore 20.30. Contestualmente comunica che anche la gara di ritorno, prevista per domenica 3 giugno 2018 allo stadio ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto del Tronto, sarà disputata alle ore 20:30", si legge nella nota pubblicata dal sito ufficiale della società calabrese.

I più letti