Cosenza, biglietti in vendita per Pescara: 10 mila tagliandi ai rossoblù

Serie C

Inizia oggi la vendita dei biglietti per la finale di Pescara tra Cosenza e Siena: oltre 10 mila i tagliandi riservati ai tifosi rossoblù che avranno a disposizione sei settori dello stadio Adriatico

SIENA-COSENZA LIVE

COSENZA, BRAGLIA: "ORA NON ACCONTENTIAMOCI"

La carica del tifo rossoblù per spingere la squadra verso la Serie B. Piero Braglia d'altronde è stato chiaro: "Il pubblico domenica sera è stato uno spettacolo, ma ora non devono accontentarsi come non dobbiamo accontentarci noi, ma devono venire a Pescara per darci una mano, più ne vengono meglio sarà. Con una Provincia ed una città intera allo stadio non c'è stato un problema che fosse uno, è stato bellissimo, tutti composti ad aspettare la fine, nessun tentativo di invasione. Mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento dei nostri tifosi", le parole dell'allenatore del Cosenza. Un appello, quello di Braglia, che con ogni probabilità verrà accolto dai sostenitori rossoblù che – come comunicato dalla società – avranno a disposizione oltre 10 mila biglietti. La squadra intanto continua a preparare la finale contro il Siena, con Braglia che dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Pascali.

Oltre 10 mila biglietti per i tifosi rossoblù

10 mila tagliandi per i tifosi del Cosenza, che da oggi potranno acquistare il biglietto per la finale playoff contro il Siena. "Il Cosenza Calcio comunica che, al termine della riunione del G.O.S., Gruppo Operativo di Sicurezza, tenutasi nel pomeriggio di oggi  presso la Questura di Pescara alla quale ha preso parte, per la Società rossoblù, il Delegato della Sicurezza, Ing. Luca Giordano, sono state emanate le seguenti disposizioni riguardanti la finale play-off tra Robur Siena e Cosenza in programma sabato 16 giugno 2018 alle ore 20:45 allo stadio Adriatico – 'Giovanni Cornacchia' di Pescara. La Società, al fine di favorire il maggior afflusso possibile di propri tifosi, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega Pro che venissero riservati ai sostenitori dei Lupi ben sei settori. La prevendita dei titoli di ingresso dei settori dell'Adriatico – 'Cornacchia' riservati per l’occasione alla tifoseria del Cosenza Calcio, stabiliti in numero di oltre 10.000, inizierà giovedì 14 giugno una volta ratificate dalla Lega Pro le disposizioni emanate nel corso della riunione", conclude la nota.

I più letti