Reggina, Maritato: "Lotteremo con il coltello tra i denti"

Serie C - Lega Pro
Reggina_Lapresse

Il giocatore della Reggina ha parlato dal ritiro amaranto, sottolineando come l'obiettivo stagionale sarà quello di lottare in ogni partita per raggiungere il traguardo prefissato

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL MERCATO

Prosegue il ritiro estivo della Reggina a San Gregorio Magno, la squadra amaranto lavora duramente agli ordini di Roberto Cevoli in vista dell’inizio del campionato di Serie C. I nuovi arrivati e i giocatori già presenti dalla scorsa stagione in rosa cominciano già ad assimilare le idee del nuovo allenatore, ingaggiato per sostituire Agenore Maurizi. Tra i più in forma c’è senza dubbio l’attaccante Piergiuseppe Maritato, calatosi alla perfezione nel nuovo ambiente amaranto: "Il ruolo nel campionato dobbiamo ritagliarcelo noi. Sappiamo le aspettative di società e tifosi. Vogliamo una Reggina che crei entusiasmo e fiducia, in C devi credere nelle tue forze: si crede anche lottando dall'inizio alla fine con il coltello tra i denti".

Le parole di Cevoli

La prima amichevole la squadra amaranto l'ha disputata contro una rappresentativa locale, un test per sciogliere i carichi di lavoro e affinare l’intesa tra i reparti: "I ragazzi mi hanno dato buone risposte - le parole di Cevoli - si vede che hanno voglia di lavorare. Stiamo ancora compiendo i nostri primi passi, il cammino è ancora lungo, ma sono fiducioso. La partita? Mi interessava solo fare un buon allenamento e tenere alta l'intensità. Abbiamo preso un po’ di confidenza con il gol che non fa male. Per quanto riguarda il mercato, invece, sicuramente posso dire che arriverà qualche altro rinforzo. Qualche giocatore in più può servire da tutte le parti, ci servono calciatori che possono fare la differenza. Il mercato è particolare, ma Taibi lavora sempre".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche