Serie C, il 95% del Monza a Berlusconi: venerdì il closing

Serie C - Lega Pro

Sarà venerdì 28 settembre il giorno che sancirà il ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi: l'ex presidente del Milan acquisirà il 95% delle quote del Monza, club che milita in Serie C

MONZA, GALLIANI SVELA I MOTIVI DELL'ACQUISTO DEL CLUB

BERLUSCONI-GALLIANI: UNA STORIA DI SUCCESSI COL MILAN

Manca solo l'ultimo atto, quello che porterà alle firma sui contratti e successivamente al'’ufficialità dell'operazione, poi Silvio Berlusconi tornerà nuovamente nel mondo del calcio dopo aver ceduto nell'aprile del 2017 il Milan a Yonghong Li. Alle ore 13 di venerdì 28 settembre, infatti, è previsto il closing per l'acquisizione del 95% delle quote del Monza, con il restante 5% che invece rimarrà alla famiglia Colombo, attuale proprietaria della società che milita in Serie C. A quell'ora infatti è stata fissata una conferenza stampa che molto probabilmente si terrà nella sede di Assolombarda: l'occasione per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani – che lo affiancherà in questa nuova avventura – per spiegare il progetto di rilancio per il Monza. L'ex amministratore delegato del Milan avrà nel Monza lo stesso ruolo ricoperto in rossonero, scrivendo così un nuovo capitolo della storica collaborazione con Silvio Berlusconi. Ufficialità del ritorno nel mondo del calcio per Silvio Berlusconi che arriverà proprio alla vigilia del giorno del suo 82esimo compleanno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche