Serie C, vota il gol più bello della 25^ giornata

Serie C - Lega Pro

Questa settimana in corsa ci sono Lorenzo Pasciuti (Carrarese), Guido Gomez (Triestina) e Federico Zenuni (Virtus Francavilla). Il vincitore del sondaggio verrà svelato all’interno di Area C, l'appuntamento settimanale su Sky Sport24 (ogni martedì alle 17.30)

Su skysport.it vi proponiamo ogni settimana una clip con le tre reti più belle (vedi il video in copertina) e un sondaggio. Grazie ai vostri voti verrà eletto ogni settimana all’interno di Area C, l’appuntamento dedicato alla Lega Pro in onda ogni martedì alle 17.30 su Sky Sport24, il gol più bello dell’ultima giornata di campionato. Un gol per ogni girone, scelto dalla redazione di Sky Sport. Per esprimere la vostra preferenza basta cliccare nel sondaggio qui sotto sul nome del marcatore.

 

Nella Top Gol della 25^ giornata le tre reti più belle sono quelle di Lorenzo Pasciuti (Girone A): suo il gol che ha sancito il momentaneo vantaggio della Carrarese ad Olbia (partita rovesciata da sardi nel secondo tempo e finita 2-1 per la squadra di casa). Poi la rete di Guido Gomez (Girone B): sua la firma sul definitivo 2-2 tra Arzignano e Triestina. Infine il gol di Federico Zenuni (Girone C): sua la rete del vantaggio della Virtus Francavilla, raggiunta poi al 94’ dall’Avellino.