Pirlo fa visita a Brocchi e Galliani: osserva Monza-Juve Primavera. FOTO

Serie C - Lega Pro

Il neo allenatore della Juve U23 ha assistito all'amichevole di Monzello tra la Primavera bianconera e il Monza. Molto bello il saluto tra lo stesso Pirlo e Adriano Galliani. L'ex centrocampista ha anche incontrato il suo ex compagno di squadra e ora allenatore dei biancorossi Christian Brocchi

JUVE, LA CONFERENZA LIVE DI PIRLO

Dopo aver firmato il contratto che lo ha 'battezzato' come nuovo allenatore della Juventus Under 23 che parteciperà al prossimo campionato di serie C, Andrea Pirlo è già al lavoro per comprendere la nuova realtà e per visionare alcuni dei giovani promettenti della Juve che potrebbero entrare a far parte della sua rosa. Si motiva così la presenza dell'ex campione bianconero a Monzello dove l'U19 della Juve ha affrontato il Monza di Galliani e di Brocchi che si sta preparando per il prossimo campionato di serie B. Prima della gara, molto bello il saluto tra l'ex centrocampista e Adriano Galliani. Pirlo ha avuto anche la possibilità di salutare Christian Brocchi, suo ex compagno di squadra al Milan e attuale allenatore dei biancorossi che nella socrsa stagione hanno vinto il campionato di serie C nel girone A, proprio quello che affronterà la nuova Juve U23 targata Pirlo. Un'occasione per chiedere anche qualche consiglio al collega più esperto.

Pirlo e Brocchi

Un buon test sia per il Monza che ritrova il campo in gara dopo diversi mesi (la squadra di Brocchi essendo stata promossa direttamente non ha dovuto giocare i playoff), sia per i giovani della Juventus che saranno impegnati il prossimo 16 agosto negli ottavi di finale della Youth League contro i pari età del Real Madrid.

pirlo under 23 juve

approfondimento

Pirlo: "Grandi ambizioni, voglio dominare gioco"

Pirlo, Galliani e Paolo Berlusconi