La Salernitana e Capo Plaza presentano la nuova prima maglia del club. FOTO
serie c
La Salernitana ha presentato la propria maglia casalinga in vista della stagione 2025-2026 di Serie C e, come volto, ha scelto il noto trapper Capo Plaza, originario proprio della città di Salerno. Oltre allo storico colore Granata spunta il bianco, un rimando al passato per guardare, però, anche al futuro
SERIE C, IL CALENDARIO - MAGLIE 2025-2026
"Piedi nel passato, testa nel futuro". Così la Salernitana ha presentato ufficialmente, assieme a Capo Plaza, tra i trapper di riferimento in Italia e originario della città campana, la propria maglia casalinga in vista della stagione 2025-2026 di Serie C. Il kit presenta nella parte superiore un tocco di bianco, ispirato alla stagione 1983/1984 - ai tempi del vecchio Vestuti -, mentre tutto il resto riprende lo storico colore Granata.
Vedi anche
Serie A, tutte le maglie in vista della stagione 2025-2026
Il nuovo home kit nasce dalla voglia di fare riferimento al senso di appartenenza, alle radici che legano la squadra al suo passato ma che la tendono anche al proprio futuro. E come volto della presentazione proprio Capo Plaza, riconosciuto per la propria musica e per i valori che, da sempre, lo legano alla città Salerno.