Nilmar: "La Roma mi vuole? Non ho ricevuto nessuna offerta"

Calciomercato
Il giocatore dell'Internacional di Porto Alegre Nilmar
nilmar_548

Intervistato dal sito brasiliano Globoesporte, il centravanti dell'Internacional di Porto Alegre parla delle insistenti voci di mercato che lo vorrebbero vicino ai giallorossi: "Ma io non ne so niente e a me piace parlare di cose concrete"

"Ogni sei mesi si parla di un mio  possibile trasferimento, ma io non ne so niente. Che io sappia, non sono arrivate proposte ufficiali". Intervistato dal sito brasiliano Globoesporte, il centravanti  dell'Internacional di Porto Alegre Nilmar fa capire che non  gradisce parlare del suo futuro, anche se viene definito "il sogno della Roma". "Ma io non ne so niente - dice l'attaccante  ex Lione -. Fino a pochi giorni fa (la squadra 'gaucha' si è appena radunata n.d.r.) ero in vacanza e non ho voluto assolutamente parlare di calcio, tanto so che ogni sei mesi vengo coinvolto nelle trattative di mercato. Poi però non succede niente".

Il presidente dell'Internacional Vittorio Piffero ha confermato di non aver ricevuto offerte ufficiali per il suo attaccante, e ha ribadito la richiesta di 18 milioni di euro, precisando di non aver fretta "di vendere né lui ne Alex, almeno fino a giugno". Con 'Globoespoerte' ha parlato anche Sandro Becker,  procuratore di un altro giocatore dell'Internacional, il mediano Edinho, per confermare che c'è stata un'offerta del Lecce "ma il giocatore ha un contratto in essere con l'Internacional ed è felice nel club. So che c'è stata questa offerta dall'Italia, ma non c'è ancora nulla di definito, e a me piace parlare di cose concrete".