Bronzetti, il superesperto: sarà un mercato in tono minore

Calciomercato
Secondo Bronzetti sarà forse il Milan l'unica grande capace di sorprese sul mercato
tifoso_beckham_sciarpa

Agente Fifa e decano delle trattative: "Non vedo grandi movimenti all'orizzonte, solo le ultime squadre, dal decimo posto in giù, potrebbero fare qualcosa. Forse l'unica società che potrebbe riservare qualcosa potrebbe essere il Milan"

"Non vedo grandi movimenti all'orizzonte, solo le ultime squadre, dal decimo posto in giù, potrebbero fare qualcosa". Ernesto Bronzetti, agente Fifa e grande esperto di mercato, prevede una sessione invernale senza sorprese nonostante le tanti voci di questi giorni che coinvolgono anche calciatori di primo piano.

"A livello europeo - continua ai microfoni del Gr2 - l'unica squadra che può fare il colpo a sorpresa e magari pescare anche in Italia è il Manchester City. Per il resto niente cose di primo piano ma movimenti che riguardano giocatori di seconda o terza fascia, non ci sono i mezzi in Italia ma anche in Europa. Forse l'unica società che potrebbe riservare qualcosa potrebbe essere il Milan".

Secondo Bronzetti, insomma, il flusso di movimenti riguarderà "50-60 calciatori ma sempre con scambi di prestiti, di piccole comproprietà".