Tutti pazzi per Pazzini. Ora anche il Bologna

Calciomercato
Giampaolo Pazzini è l'uomo di questo calciomercato invernale. Alla Fiorentina è chiuso da Mutu e Gilardino, ma altrove...
pazzini_fiorentina

Il procuratore Claudio Pasqualin aveva definito il calciatore della Fiorentina l'uomo-chiave di questo calciomercato. I fatti gli stanno dando ragione: oltre a Samp e Palermo anche i rossoblù si sono buttati su di lui. Menarini conferma: "Piace a tutti"

"Sarà Pazzini l'uomo-chiave del calciomercato". Lo aveva detto pochi giorni prima dell'apertura ufficiale del mercato di riparazione di gennaio il procuratore Claudio Pasqualin. E va detto che i fatti gli stanno dando ragione. L'attaccante della Fiorentina è richiesto da molte squadre e, dopo gli squilli della Sampdoria, oggi è uscito allo scoperto anche il Bologna.

"E' chiaro che Pazzini è un giocatore che può interessare al Bologna, non nego che ci piace, ma esiste anche una dimensione contrattuale da affrontare" - ha dichiarato infatti il presidente dei rossoblù Francesca Menarini, che ha così ammesso l'interessa della sua società per l'attaccante della Fiorentina, oggetto del desiderio di molti club (tra questi anche Palermo e, appunto, Sampdria). "Noi vogliamo rinforzare la squadra - continua la Menaini -, bisogna vedere come fare, se ricorrere ai prestiti per centrare prima possibile la salvezza, o se fare degli investimenti per il campionato successivo. Abbiamo le idee chiare e seguiamo i consigli del tecnico, di sicuro non sarà una campagna acquisti spregiudicata. In uscita esiste la possibilità che vadano via 2-4 giocatori".