Diego: "La Juve? Una grande opzione"

Calciomercato
Diego, fantasista del Werder Brema, considera la Juve una grande opzione
diego_werder_brema

Il brasiliano del Werder Brema, già corteggiato in estate, lancia un messaggio ai bianconeri. Ma sulle tracce del fantasista ci sono altri tre club: Real Madrid, Inter e Milan

INTERVIENI NEL FORUM

"Una grande opzione". Ecco cos'è la Juve per Diego. Il fantasista del Werder Brema, già corteggiato dai bianconeri nello scorso mercato estivo, non vuole sbilanciarsi ma non disdegna qualche messaggio d'amore per la Vecchia Signora, che dopo Amauri vorrebbe abbracciare un altro brasiliano. "Il fatto di avere brasiliani nella squadra è un fatto molto importante per me- dice a globosporte.com- mi aiuterebbe nell'adattamento, tuttavia non è una cosa fondamentale. E' anche vero però che, essendo la Juve un grande club, è una grande opzione, al di là di quanti brasiliani ci sono lì".

Anche Real Madrid, Inter e Milan sono sulle tracce del giocatore del Werder Brema: "Sono tutti club di altissimo livello. La cosa più importante sarà la proposta professionale che riceverò, questa farà la differenza. Ma per ora non ho avuto contatti con nessuno".