Il Milan e Mexes sono sempre più vicini

Calciomercato
Philippe Mexes
mexes_roma_applauso

Secondo il quotidiano francese "L'Equipe" tra la società rossonera e la Roma i contatti sarebbero già stati avviati. Potrebbe invece prospettarsi un ritorno in Premier League per l'esterno giallorosso John Arne Riise

COMMENTA NEL FORUM

GIOVEDI' 15 LA VIDEOCHAT SU SKY.IT

Se ieri Adriano Galliani si è detto disponibile, dovessero arrivare segnali dalla Roma, ad aprire una trattativa per Philippe Mexes, in Francia parlando addirittura di contatti già avviati. Stando a "L'Equipe", infatti, le trattative per l'approdo del difensore francese in rossonero sarebbero partite ieri con l'incontro tra il procuratore di Mexes, Olivier Jouanneau, e il ds giallorosso, Daniele Pradè. Il giocatore è legato alla Roma fino al 2011 e anche se Galliani ha più volte ribadito, visto l'ottimo rapporto con Rosella Sensi, di non voler ricorrere alla clausola di rescissione prevista dal contratto di Mexes, che si aggira intorno ai 16 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto.

Potrebbe prospettarsi un ritorno in Premier League per John Arne Riise. Secondo il "Times", il Newcastle sarebbe abbastanza ottimista sulla possibilità di portare a St.James'Park l'esterno norvegese della Roma con la formula del prestito fino a fine stagione. Già negli scorsi mesi il manager dei Magpies, Joe Kinnear, aveva manifestato il proprio interesse per il giocatore ma l'operazione era morta sul nascere dopo che Riise ha cominciato a trovare sempre piu' spazio nell'undici di Spalletti.