Kakà respinge l'assalto del City: "Invecchierò nel Milan"

Calciomercato
Kakà esulta: ma per l'offerta del Manchester City, o perché rimane al Milan?
kaka_esultanza_548x345

Il brasiliano stoppa le insistenti voci giunte dall'Inghilterra sul forte interessamento del Manchester City, che avrebbe offerto 100 milioni per lui. Intanto un portavoce del club inglese sbotta: "Basta chiacchiere sul nostro mercato"

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO" 

"Voglio invecchiare nel Milan". Così Kakà risponde alle insistenti voci giunte dall'Inghilterra, ovvero al forte interessamento del Manchester City per il fuoriclasse del Milan che avrebbe offerto 100 milioni di euro. "Il mio obiettivo è diventare il capitano di questa squadra" ha ribadito il brasiliano confermando la sua fedeltà ai colori rossoneri. "So che ci sono delle gerarchie e prima ci sono Maldini e Ambrosini, ma dopo...". ha così continuato Kakà sui suoi obiettivi futuri in rossonero. Sull'assalto del City ha aggiunto: "Ho già rifiutato offerte importanti".

"Ci hanno chiamato in causa per oltre 70 giocatori per il mercato invernale. Non ci faremo trascinare nelle chiacchiere sui nomi, non importa di chi potrebbe trattarsi".  Un portavoce del Manchester City risponde così alla BBC, dribblando  le domande relative alla presunta offerta del club inglese per Kakà.  I citizens sarebbero disposti a versare 100 milioni nelle casse del  Milan per avere il fuoriclasse brasiliano, che in Inghilterra  arriverebbe a guadagnare 15 milioni di euro a stagione.

Dal sito ufficiale del club, il manager Mark Hughes si esprime in termini generici. "C'è un po' di movimento. Bisogna sviluppare un processo nel quale le offerte vengono presentate e magari vengono  rifiutate. Quindi bisogna tornare al tavolo", dice riferendosi alle strategie della società. "Bisogna capire come funzionano le cose, la pazienza è una virtù. Dobbiamo averne a sufficienza ed essere sicuri di ingaggiare buoni giocatori. In questo mercato vogliamo acquisire elementi validi. Se non ci riusciamo, penseremo alla prossima sessione di mercato. Ma la nostra volontà è reale".