Juve. No a Malouda, e Diego non arriverà a gennaio

Calciomercato
Muntari-Diego un duello che potrebbe ripetersi con il brasiliano in casacca bianconera, ma non subito assicura il presidente Cobolli Gigli
muntari_diego548

Il presidente Cobolli Gigli nega ogni trattativa per il fantasista del Werder per questa sessione di mercato. Il ds Secco smentisce il Sun che ipotizzava il francese come vice-Nevded: "Abbiamo un gruppo di nomi, ma tra questi non c'è il suo"

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO" 

"Diego non arriverà, non c'è alcuna trattativa in corso per gennaio". Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha frenato sul possibile arrivo in bianconero del brasiliano del Werder Brema.

Stesso discorso per Florent Malouda. Il giocatore del Chelsea non è stato individuato dalla Juventus come vice-Nedved. Lo ha assicurato a calciomercato.it Alessio Secco, direttore sportivo bianconero, smentendo così l'ipotesi del Sun in merito ad una richiesta di prestito per l'esterno francese a gennaio. "Sicuramente non è Malouda che cerchiamo e a gennaio non prenderemo nessuno - ha dichiarato - E' noto che stiamo valutando un giocatore di fascia sinistra per il centrocampo, abbiamo un gruppo di nomi, ma tra questi non c'è Malouda".