Panucci verso l'Inghilterra, Ivanovic viola a giugno

Calciomercato
Christian Panucci in carriera ha avuto esperienze all'estero in Francia, Spagna e Inghilterra
panucci_esulta

Il calciomercato volge al termine e sono ore cruciali per gli ultimi colpi: l'Hull City pensa a Panucci che potrebbe volare oltre la Manica. Il Cagliari ha ufficializzato l'ingaggio del giovane bielorusso Sivakov, proveniente dal Bate Borisov

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

Ultimi giorni di trattative di calciomercato che chiuderà i battenti della sessione invernale lunedì prossimo. Non si conosce ancora la destinazione di Christian Panucci che sembra orientato a lasciare la Roma ma che guarda soprattutto al calcio estero (Hull City).
Sul giocatore c'è stato il forte interesse del Torino ma così come ha detto il dg del club granata Rino Foschi, la trattativa rimarrebbe un sogno irrealizzabile.

Intanto il Cagliari ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista bielorusso Mikhail Sivakov, proveniente dal Bate Borisov, la squadra che ha affrontato di recente la Juventus in Champions League. Sivakov, classe 1988, è stato acquistato a titolo definitivo (per una cifra pare di poco inferiore al milione di euro) e ha  firmato un contratto che lo legherà ai sardi per quattro anni. Avrà la maglia numero 16.

Su David Beckham arriva la precisione a chiare lettere da parte dei Los Angeles Galaxy, club statunitense proprietario del cartellino del fuoriclasse inglese, in prestito al Milan. "David tornerà da noi il 9 marzo". Bruce Arena, allenatore dei Los Angeles Galaxy, spazza via una volta di più le voci su una possibile permanenza di Beckham al Milan oltre i due mesi di prestito concordati. Oggi la stampa inglese parla di trattative avviate col Milan, anche se l'ingaggio del 33enne centrocampista inglese potrebbe slittare a fine stagione, ma Arena non ci sta.

"C'è un accordo di prestito col Milan in cui ci sono delle indicazioni che il giocatore, il suo procuratore, il Milan, noi stessi e la Major League Soccer conoscono", ha aggiunto l'allenatore dei Galaxy. Intanto il calciatore non dovrebbe far parte della lista Uefa e quindi la possibilità di vederlo continuare l'avventura in rossonero sarebbe davvero difficile.