E' Diamoutene il sostituto di Christian Panucci

Calciomercato
Souleymane Diamoutene, neo acquisto della Roma
diamoutene

La Roma ha scelto l'ex difensore del Lecce per completare il reparto arretrato e in poche ore ha chiuso la trattativa col club salentino che comunica di aver ceduto ufficialmente, in prestito con diritto di riscatto, il giocatore maliano

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

La Roma ha scelto Souleymane Diamoutene. E' il difensore del Lecce il nome per sostituire Christian Panucci in giallorosso. Troppo complicate le trattative per Marco Motta dell'Udinese e Gianluca Comotto della Fiorentina. Che l'affare stia prendendo quota lo dimostra il fatto che il maliano questa mattina ha lasciato il ritiro del Lecce, che sta preparando la partita a Siena, proprio per parlare del suo trasferimento con le società e il suo agente. E infatti L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Souleymane Diamoutene all'A.S. Roma.

Il Cagliari ha annunciato di avere acquistato a titolo definitivo dal Bate Borisov il calciatore bielorusso Mikhail Sivakov, centrocampista classe 1988. Sivakov avrà la maglia numero 16 ed ha firmato un contratto quadriennale.