Trezeguet al Milan? L'agente non smentisce: "Un grande club"

Calciomercato
L'attaccante francese David Trezeguet tra le maglie del Milan: solo un'illusione?
trezeguet_juve_milan

Se Claudio Ranieri resta l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione, potrebbe non essere solo una voce quella che lega il futuro di Trezeguet ai rossoneri. Caliendo: "L'interessamento del Milan conferma la validità di questo campione"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE E DEL MILAN

Se davvero Claudio Ranieri dovesse essere l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione, come confermato oggi dalla società bianconera, allora potrebbe non essere solo una voce quella che lega il futuro di David Trezeguet al Milan. L'attaccante francese, dato in partenza ogni estate, è entrato spesso in contrasto col tecnico romano in questa stagione, soprattutto dopo l'eliminazione dalla Champions League.

Il procuratore di Trezeguet, Antonio Caliendo ci scherza su: "Bella notizia, perché una squadra come il Milan, se cerca David, per me è una bella notizia. Il Milan è una delle grandi squadre che conferma la validità di questo campione". Nessun contatto, tuttavia, con la società di Via Turati: "Io entro in pista quando finisce il campionato- spiega Caliendo- Trezeguet è un giocatore sotto contratto con la Juventus e quindi devo essere interpellato dalla società bianconera".