Inter-Adriano è finita. Ibra: pronto a un'altra esperienza

Calciomercato
adriano_inter_ok

L'attaccante brasiliano non è più un giocatore nerazzurro: lo ha ufficializzato il club con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet: "Rapporto consensualmente risolto". E lo svedese: "Sto bene qui, ma sono già passati 5 anni..."

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Adriano non è più un giocatore dell'Inter. Lo ha ufficializzato la società nerazzurra con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet. "F.C. Internazionale - si legge nella nota - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. Ad Adriano l'abbraccio di tutta l'Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme".

"Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perché sono in Italia gia' da cinque anni". Con queste parole, in un'intervista alla britannica Eurosport, Zlatan Ibrahimovic riapre qualche dubbio sul suo futuro in nerazzurro. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma - continua lo svedese - c'è un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo".