Milan, l'agente di Sheva non ha dubbi: "Tornerà al Chelsea"

Calciomercato
Sheva esulta insieme a Ronaldinho. La stagione però non può definirsi esaltante né per uno che per l'altro
shevchenko_ronaldinho_548

Fabio Parisi, procuratore dell'attaccante ucraino, è chiaro: "Shevchenko è un giocatore in prestito al Milan dal Chelsea e penso che ritornerà a Londra. Se per restarvi o meno è da vedere"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Shevchenko è un giocatore in prestito al Milan dal Chelsea e penso che ritornerà a Londra". Sono le parole di Fabio Parisi, l'agente dell'attaccante ucraino, intervistato da calciomercato.it. "Francamente, non credo ossibile che i rossoneri decidano di tenerlo. Non so che rapporto si sia instaurato con Ancelotti e i compagni, l'unico problema è che lui è un giocatore in prestito e, da come è andata la stagione, penso che Andriy tornerà al Chelsea. Se per restarvi o meno è da vedere".

Molte le variabili sul futuro inglese del giocatore rossonero. "Dipende da chi sarà l'allenatore e da cosa vuole fare lui. Rescissione? Non credo proprio, come non credo che per lui possano riaprirsi le porte dell'Italia la prossima estate. Ormai Sheva decide da solo, è abbastanza tranquillo, non ha bisogno dell'aiuto di nessuno. Comunque mi sembra più percorribile l'ipotesi estera".