L'agente di Floccari: ''Difficile che vada alla Juve''

Calciomercato
Sergio Floccari è nato il 12 novembre 1981 a Vibo Valentia
20090419 - BERGAMO - SPO - CALCIO: SERIE A; ATALANTA-REGGINA. L'attaccante dell'Atalanta, Sergio Floccai (D), e il  centrocampista della Reggina, Hemil Hallfreosson (S), durante un contrasto nella partita giocata allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.
ANSA/PAOLO MAGNI/ji

Vincenzo Morabito, che cura gli interessi del giocatore calabrese, esclude che i bianconeri possano aver bisogno di un'altra punta e parla della possibilità che siano Genoa e Napoli a farsi avanti: "E' normale che attiri l'attenzione di tanti club"

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

Sergio Floccari tra Genoa e Napoli. Difficilmente, invece, l'attaccante dell'Atalanta andrà alla Juventus. Almeno a sentire il suo agente, Vincenzo Morabito: "La Juve ha quattro attaccanti e penso sia più impegnata a risolvere altri problemi, come quello dell'esterno sinistro", ha detto a tuttomercatoweb.com.

Magari se partisse Trezeguet... "David sono anni che sembra essere in partenza, poi alla fine rimane. Sarà importante chiarire un po' il suo rapporto con l'allenatore perché sembra qualche problemino ci sia stato. Però ogni anno si parla della partenza di Trezeguet, ma alla fine resta sempre. Visto da fuori - ha ripetuto - il mercato della Juventus credo che sia probabilmente più concentrato nella ricerca di un esterno sinistro. Qualcosa forse anche a centrocampo. In difesa credo che l'arrivo di Cannavaro dovrebbe essere sufficiente. E' chiaro che se poi realmente Trezeguet parte, può arrivare qualche altro attaccante, però al momento la Juve nella zona offensivo credo sia messa abbastanza bene".

Restano Genoa e Napoli. Il presidente azzurro De Laurentiis ha parlato di un accordo con la società nerazzurra, con Floccari che invece sembra prendere tempo. Lui, forse, preferisce il Genoa. "In questo momento meno si parla della sua partenza a fine stagione e meglio è. Lui è comunque uno dei giocatori che s'è messo più in luce nel campionato italiano ed è normale che attiri l'attenzione di tanti club. A fine campionato valuteremo", ha concluso Morabito.