Diego: "Tutto ok con la Juve". Lo dice anche il papà

Calciomercato
Diego e il papà -agente Djair da Cunha
diego_werder_brema_djair_da_cunha

Niente Bayern Monaco per il brasiliano del Werder Brema. Il suo futuro è bianconero e dice: "Tocca solo ai club trovare l'accordo". E Djair da Cunha, padre-agente del fantasista, aggiunge: "La situazione si risolverà in tre o quattro giorni"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Ma quale Bayern Monaco, Diego finirà alla  Juventus. Ad assicurarlo è Djair da Cunha, padre-agente del  talentuoso fantasista brasiliano. "Con il Bayern Monaco - dichiara al sito Globoesporte.com - non c'è nulla". "Si risolverà tutto nel giro di tre o quattro giorni - aggiunge Djair da Cunha - mancano solo gli ultimi dettagli". Resta solo un nodo da risolvere, legato alla richiesta del  giocatore di ottenere dalla sua attuale squadra, il Werder  Brema, una percentuale del trasferimento. "Ma io - taglia corto  il padre-agente - sono fiducioso: questo cambio -  conclude -  farà molto bene a Diego".

Quelle che contano, però, sono soprattutto le parole del giocatore. "Ho sistemato tutto con la Juventus. Se i due club si mettono d'accordo, l'anno prossimo giocherò a Torino". Diego scioglie così i dubbi legati al suo lavoro. Il giocatore, inseguito anche dal Bayern Monaco, preannuncia il passaggio in bianconero in un'intervista che il quotidiano 'Kreiszeitung Syke' pubblicherà giovedì 14 maggio.