Milito-Inter, matrimonio vicino

Calciomercato
Diego Milito appare sempre più vicino all'Inter
milito_genoa_stagione_2009

Per il passaggio dal Genoa ai nerazzurri è solo questione di ore secondo Fernando Hidalgo, procuratore del giocatore argentino: "Diego ha tante richieste da tempo, ma con il club di Moratti c'è già stato un incontro. Sarebbe un'ottima spalla per Ibra"

COMMENTA NEI FORUM DI GENOA E INTER

Per il passaggio di Diego Milito all'Inter sarebbe ormai questione di ore. Lo afferma il procuratore dell'attaccante al momento in forza al Genoa, Fernando Hidalgo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Milito ha tante richieste, lui gia' da tempo ha dimostrato il suo valore, abbiamo ricevuto tante proposte e questo la dice lunga sulla forza del giocatore", ha detto Hidalgo, "con l'Inter ho avuto un incontro mercoledì dove ho ricevuto un interessamento ufficiale per Milito, ma il giocatore è ancora sotto contratto con il Genoa, che tra l'altro è in una fase calda del campionato. Per questo non vogliamo disturbare la mente del mio assistito, e parlare ora di numeri, cifre e contratto. Però sicuramente posso dire che l'Inter ci ha mostrato il proprio interessamento, ora sono rimasto d'accordo con i dirigenti interisti che al termine del campionato dobbiamo sederci a tavolino e discutere i dettagli. Milito sarebbe un'ottima spalla per Ibrahimovic, magari a breve vedremo in campo questa coppia, l'intenzione c'è.

Però, ha aggiunto, "devo dire che ci sono anche altre società che hanno parlato con me: altri club italiani si sono fatti vivi, oltre che squadre straniere. E' normale che con l'Inter abbia un rapporto privilegiato, ma devo rispettare altri direttori sportivi che hanno parlato con me in questi giorni. Anche il Genoa è disposto a trattare con tutti se ci saranno i presupposti giusti. Credo che sia Preziosi che Moratti abbiano un ottimo rapporto, e che si siano messi d'accordo di parlare del cartellino di Diego a fine campionato". E sull'ipotesi che Crespo possa andare al Napoli, Hidalgo ha commentato: "Magari, ma da Napoli non mi mai chiamato nessuno. Sto trattando con due società italiane e parleremo a fine campionato".