Il Mancio in...panchina. L'agente: "Roma? Tutto è possibile"

Calciomercato
In Italia o all'estero, quale panchina per Roberto Mancini?
roberto_mancini_panchina_01

Giorgio de Giorgis è tornato a parlare del futuro del suo assistito. Sfumato il Bayern, Mancini potrebbe anche ritrovarsi a dirigere una big italiana: "Sarà un mercato importante per Juve e Roma e ogni cosa può accadere..."

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

"Roberto Mancini allenatore della Roma? Tutto è possibile, perché nel calcio tutto può accadere, dipende da come si evolvono certe situazioni. Ma preferisco parlare quando i club chiameranno direttamente i protagonisti di cui si parla". Giorgio De Giorgis, anche lui ex calciatore della Sampdoria ed attuale procuratore dell'allenatore campione d'Italia negli ultimi due anni, parlando ai microfoni dell'emittente romana TeleRadio Stereo non esclude un futuro giallorosso per il suo assistito.

L'agente dell'ex tecnico dell'Inter ritiene che "tutte le grandi potrebbero cambiare allenatore, magari proprio i tecnici possono stancarsi della propria posizione e intendono cambiare. Sarà un mercato importante per Roma e Juventus, anche per i rispettivi allenatori, ma poi non escludo che tutto possa restare così com'è".

"Per Mancini -  conclude De Giorgis - al momento non sto trattando la rescissione contrattuale con l'Inter, e non ci sono offerte  ufficiali da parte di altre società. Roberto ha espresso la volontà di allenare all'estero ma al momento non ci sono contatti che stiamo portando avanti".