Toto allenatore, Juve e Milan su Scolari

Calciomercato
Juve e Milan su Scolari, tecnico ex Chelsea ed ex ct della nazionale portoghese
scolari_nazionale_portoghese

Il quotidiano portoghese "Record" scrive di un interessamento dei bianconeri e del Fenerbahce per il ct campione del mondo nel 2002 col Brasilie. Proprio dal Sud America arrivano indiscrezioni anche sui movimenti del club rossonero per il dopo Ancelotti

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Campione del mondo col Brasile nel 2002 e vicecampione d'Europa alla guida del Portogallo due anni più tardi, prima del quarto posto ottenuto ai Mondiali in Germania sempre con i lusitani, Felipe Scolari non è riuscito a ripetersi a livello di club. La sua esperienza al Chelsea, partita sotto i migliori auspici, si è conclusa dopo pochi mesi con l'esonero a febbraio che ha visto subentrargli Hiddink. Nonostante il passo falso, il tecnico brasiliano continua ad avere parecchi estimatori.

Secondo quanto pubblica in Portogallo il quotidiano 'Record', la Juventus e il Fenerbahce avrebbero contattato Jorge Mendes, agente di Scolari, per la prossima stagione. Dal punto di vista economico l'offerta turca sarebbe superiore a quella bianconera ma non si tratterebbe di un fattore decisivo per la scelta di Scolari, intenzionato comunque a chiarire il suo futuro entro fine mese. Dal Brasile fanno sapere che ai servizi dell'ex allenatore del Chelsea sono interessati altri club: il Milan, che avrebbe sondato già il terreno con lo stesso Mendes, e anche il Wolfsburg, alla ricerca di un tecnico dopo l'annunciato addio di Magath.