Inter vicinissima ad Arnautovic, il nuovo Ibra del Twente

Calciomercato
Marko Arnautović è nato a Floridsdorf il 19 aprile 1989. Austriaco di origine serba, gioca per il Twente
FRANCE SOCCER UEFA CUP

Il ventenne attaccante austriaco di origine serba è nel mirino dei nerazzurri, che stando all'agente del giocatore chiuderanno la trattativa in settimana. Arnautovic viene da una stagione brillante in Eredivisie: come Zlatan, prima che arrivasse in Italia

INTERVIENI NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Mancano solo le firme ma come ripete l'avvocato Peter Baars, socio dell'agente Robert Groener, Marko Arnautovic è un giocatore dell'Inter. "Abbiamo parlato con l'Inter già nei giorni scorsi e nell'ultima settimana: Arnautovic firmerà un contratto di cinque anni".

Anche i termini dell'operazione per acquistare l'attaccante del Twente sono ormai definiti: "E' una cifra vicina agli otto-nove milioni di euro - dice Baars a FcInterNews - L'Inter, in questi giorni, è impegnata in molte trattative di mercato: appena si libereranno da alcuni impegni, metteremo nero su bianco. Noi ci teniamo pronti per quando ci chiameranno: spero e credo che questa trattativa si potrà concludere in settimana".

Quando Arnautovic, indicato da molti come il 'nuovo Ibrahimovic', arriverà all'Inter, sarà per restare. Nessun prestito ad altre squadre in Italia. "Assolutamente no, rimarrà in nerazzurro. Marko è convinto di potersi giocare le sue carte: ha fatto una grande stagione in Olanda e si è distinto anche con la maglia della sua nazionale. Presto farà vedere tutte le sue qualità. E c'è anche il gradimento di Mourinho".

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE