Ancelotti chiama Kakà: vieni con me al Chelsea

Calciomercato
Un tenero abbraccio tra Ancelotti e Kakà
ancelotti_kaka_abbraccio

Secondo i tabloid inglesi, lunedì ci dovrebbe essere l'ufficializzazione dell'addio dell'allenatore al Milan, e poi potrebbe aprirsi anche la campagna acquisti dei Blues: che abbia inizio proprio con l'ingaggio del suo pupillo brasiliano?

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Vieni con me". Carlo Ancelotti vuole portare Kakà al Chelsea. Così dicono i tabloid inglesi, certissimi che il tecnico del Milan a breve annunci il suo trasferimento in Inghilterra.
Secondo il Daily Mail, infatti, lunedì ci dovrebbe essere l'ufficializzazione dell'addio dell'allenatore alla società rossonera, e poi potrebbe aprirsi anche la campagna acquisti dei Blues.

Quindi neppure l'obiettivo di superare il record di Nereo Rocco sulla panchina del Milan può trattenere Ancelotti in rossonero. La sua nuova destinazione è il Chelsea, la squadra che lo tenta da mesi. Lusinghe e perfino incontri, a cui aveva provato a rispondere sempre di no, negli ultimi mesi. Per via delle lusinghe che continuavano ad arrivargli anche da Milanello (abbraccio con Galliani) e che nonostante tutto, gli continuano ad arrivare…

Dallo spogliatoio in questi mesi non sono mai mancati gli attestati di stima. Gli attestati di stima che ad Ancelotti sono mancati semmai sembrano essere quelli di Berlusconi. I due ormai non si sentono da mesi, ed è proprio lui, il presidente, quello che gli chiedeva di cambiare modulo, di mettere il tridente in campo, che ora cambia lui. E che il tridente, d'allenatori, lo sceglie perfino per la panchina...