Luigi Del Neri è il nuovo allenatore della Sampdoria

Calciomercato
Luigi Del Neri lascia Bergamo e sbarca a Genova, sponda blucerchiata
Atalanta coach Luigi del Neri sits on the bench during an Italian Serie A soccer match between Cagliari and Atalanta, in Cagliari, Italy, Sunday, Feb. 8, 2009. (AP Photo/Enrico Locci)

L'ex tecnico dell'Atalanta e il suo staff, Francesco Conti (allenatore in seconda), Roberto De Bellis (preparatore atletico), Guido Bistazzoni (preparatore dei portieri) saranno presentati mercoledì 3 giugno

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMPDORIA

Il nuovo allenatore della Sampdoria è Luigi Del Neri, che arriva a Genova (dove giocò un campionato all'inizio degli anni '80) dopo due stagioni molto positive all'Atalanta. Del Neri e il suo staff saranno presentati mercoledì mattina.

Ecco il comunicato della società blucerchiata che ufficializza l'arrivo di Delneri alla Sampdoria. "L' U.C. Sampdoria comunica di aver sottoscritto un contratto economico con il sig. Luigi Del Neri in qualità di allenatore della prima squadra. Il signor Del Neri ed il suo staff, Francesco Conti (allenatore in seconda), Roberto De Bellis (preparatore atletico), Guido Bistazzoni (preparatore dei portieri) saranno presentati mercoledi' 3 giugno, alle ore 11.30, presso lo Starhotel President di Genova. Nel contempo la Società intende ringraziare il signor Walter Mazzarri ed il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrata in queste ultime due stagioni ed augura al mister e ai suoi collaboratori le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della loro carriera".