Colpo Napoli, preso Quagliarella dall'Udinese

Calciomercato
Fabio Quagliarella è il primo acquisto del Napoli targato Donadoni
quagliarella_udinese

Il club ha ufficializzato l'acquisto dell'ormai ex attaccante bianconero. Il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni è raggiante: "Oggi si è avverato un sogno". Ora il club del presidente De Laurentiis dovrà cercare di trattenere Lavezzi e Hamsik

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella dall'Udinese. Il giocatore arriva nel capoluogo partenopeo a titolo definitivo e con un contratto di cinque anni. La società partenopea risponde così alle contestazioni dei tifosi che anche nell'ultima gara aveva invitato il presidente De Laurentiis a investire in sede di campagna acquisti senza vendere i migliori giocatori. Hamsik e Lavezzi su tutti. Proprio l'argentino, nella serata di domenica, aveva auspicato un riavvicinamento tra le parti che potrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni con un prolungamento di contratto.

"Napoli è sempre stato il mio sogno. E oggi sono felicissimo perché il sogno si è avverato". Queste le prime parole del neo attaccante del Napoli Fabio Quagliarella attraverso il sito ufficiale dei partenopei. Raggiante e orgoglioso il Direttore Generale, Pierpaolo Marino: "Quello di Fabio è stato uno dei colpi più prestigiosi della mia vita. Ringrazio De Laurentiis perché ha dato tutta la sua disponibilità in una operazione difficile ma che ha avuto l'epilogo che tutti desideravamo. Ed è stato decisivo anche l'amore di Quagliarella per la maglia azzurra. Ha preferito Napoli ad altri club di grandissimo livello. E questo per noi è un onore".