Caso Lavezzi, l'agente: "De Laurentiis non sa tutto"

Calciomercato
Hamsik e Lavezzi due dei pezzi pregiati del Napoli. Il secondo potrebbe essere ceduto
hamsik_lavezzi_esultano

Alejandro Mazzoni ritiene responsabile della situazione il dg Pierpaolo Marino che non ha voluto ricevere il giocatore e il suo procuratore: "Il presidente non conosce tutto ciò che succede nel Napoli e non è un bene"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

E' andato via lasciando una lettera ai tifosi. Il destino di Lavezzi è sempre più lontano da Napoli. E l'agente dell'attaccante argentino continua ad attaccare la società partenopea: "Mi trovo a Madrid - dice Alejandro Mazzoni, a calciomercato.it - Sono qui per lavoro, ma non ho solo Lavezzi come assistito. Dal Napoli non ho avuto ancora nessun segnale. La società, anzi, Marino, ha attuato una strategia ben precisa, quella di arrivare al termine della stagione senza mantenere le promesse fatte al giocatore e quindi penso che non si farà sentire nemmeno ora. Io non ho mai visto una cosa del genere, che un club che  riceve un'offerta per un calciatore non vuole sedersi attorno ad un tavolo per discuterne. E nemmeno chiede al calciatore cosa ne pensi. E' una cosa incredibile, è una settimana che non rispondono al telefono a Lavezzi. E' una cosa mai vista. Questo è il comportamento di Marino.

Penso che De Laurentiis non sappia veramente tutto quello che sta succedendo. Lui ha potuto sentire solo la versione di Marino, ma penso che per avere un quadro completo dovrebbe sentire anche l'altra versione, quella del giocatore. Mi sembra che il presidente non sappia proprio tutto quello che succede nel Napoli e questo è un danno per la squadra. Ho visto che il Napoli ha preso Quagliarella. L'ingaggio di Fabio, quali che siano le cifre, non conta niente. Deve essere chiaro che qui non è una questione di soldi, ma di rispetto. L'ho già ribadito più volte, si può essere proprietari di un cartellino, ma non della volontà, del pensiero e di quello che sente un calciatore".