Berlusconi stringe i tempi: Kakà? Domenica decidiamo

Calciomercato
Kakà a testa bassa: il suo destino verrà probabilmente deciso domenica e non lunedì come in un primo tempo sembrava...
kaka_testa_bassa_vs_udinese

Il patron rossonero: "Avremo un vertice di mercato, nel quale decideremo il futuro di Ricky. Il Milan si comporterà sempre in modo competitivo sul mercato e l'anno prossimo punteremo su Ronaldinho che è giovane e integro"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Domenica avremo un vertice di mercato, nel quale decideremo il futuro di Ricky. Non è ancora detto che parta". Così il patron del Milan, Silvio Berlusconi, al canale tematico rossonero, dove ha anche parlato del mercato in entrata. "Robinho? No. Malouda? Nemmeno. Eto'o? E' difficile...".

"Il Milan si comporterà sul mercato in modo da avere una squadra competitiva nei confronti dell'Inter". Così Silvio Berlusconi a proposito della prossima campagna acquisti del Milan. "Sono convinto che questo sarà il Milan del domani, ne parlerò con Galliani - dice il presidente del Consiglio - Io ho grande fiducia in Ronaldinho: quest'anno è stato sacrificato, come tanti altri campioni. Alla fine si è anche demoralizzato ma quando è stato in campo ha sempre dato spettacolo per chi ha pagato il biglietto dello stadio. E' giovane, integro, l'anno prossimo dovremo puntare su di lui", ha concluso Berlusconi.