Guardiola: ''Ibra? Al Barça diventerebbe ancora più forte''

Calciomercato
ibrahimovic_inter

Il centravanti svedese dell'Inter pare destinato a cambiare maglia e il club blaugrana al momento è in pole position per ingaggiarlo. Il giovane tecnico catalano lo tenta: "Molti calciatori, quando vengono al Barcellona, diventano anche più forti"

INTERVIENI NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

"Ibrahimovic è un grandissimo giocatore. Molti calciatori, quando vengono al Barcellona, diventano anche più forti". Josep Guardiola, allenatore del Barcellona, accoglierebbe a braccia aperte Zlatan Ibrahimovic.

Il centravanti svedese dell'Inter pare destinato a cambiare maglia e il club catalano al momento è in pole position per ingaggiare l'attaccante. "Ibrahimovic è un grandissimo giocatore, così come Villa e Silva", aggiunge soffermandosi per un attimo anche sul centravanti e sull'esterno del Valencia.

Guardiola non si sbilancia sull'esito della trattativa che potrebbe portare in Italia il centravanti camerunense Samuel Eto'o, protagonista della trionfale stagione del Barcellona. "Vedremo la prossima stagione cosa succederà. Tutto si risolverà con il tempo - dice al quotidiano 'Sport'. Nel club ci sono persone che stanno lavorando sodo: se che stanno facendo il massimo e di sicuro faranno ottime cos.