Udinese, preso Corradi. Il Catania ufficializza Campagnolo

Calciomercato
Bernardo Corradi è nato a Siena il 30 marzo 1976
corradi_esultanza

Mercato in uscita per la Reggina: il bomber senese si accasa in Friuli alla corte del patron Pozzo, a parametro zero. Il portiere Andrea Campagnolo invece attraversa lo stretto, destinazione Catania

INTERVIENI NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Bernardo Corradi è un giocatore dell'Udinese. Lo ha detto il 'patron' della società friulana, Gianpaolo Pozzo, intervenendo alla trasmissione 'Sportissimo' di TeleNordest.
"I contatti sono cominciati mesi fa - ha rivelato - ma solo ora lo posso confermare. Corradi è nostro". Il bomber ex Reggina è giunto a Udine a parametro zero. Pozzo - secondo il quale "la partenza di Quagliarella permetterà a Floro Flores di dispiegare a pieno tutte le sue potenzialità" - ha parlato anche di Di Natale: "Dice cose che non mi piacciono, sento degli scricchiolii. Comunque - ha concluso - se lui è felice di rimanere a Udine io lo sono ancora di più".

Si muove da Reggio Calabria anche il portiere Andrea Campagnolo, che il Catania ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo. Classe 1978, il nuovo estremo rossoazzurro verrà presentato ufficialmente alla stampa martedì prossimo alle ore 11 nella sala conferenze della sede sociale. Campagnolo ha sottoscritto con il calcio Catania un contratto triennale.