Genoa scatenato: accordo per Kharja. E si avvicina Dembelè

Calciomercato
Il Genoa ha praticamente concluso l'affare con il Siena per Kharja
kharja

Non c'è ancora l'ufficialità ma l'affare è praticamente concluso. La squadra di Preziosi sta anche per chiudere per un esterno d'attacco: il giocatore più vicino è Moussa Dembelè, che ha vinto lo scudetto in Olanda con l'Az Alkmaar

UN MUSEO PER IL GRIFONE

I CIMELI ESPOSTI NEL MUSEO DEL GENOA: LE FOTO
 


COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA


Genoa ancora scatenato sul mercato. La società rossoblù ha definito tutti i contorni dell'affare per acquisire in modo definitivo dal Siena il centrocampista Kharja. Non c'è ancora l'ufficialità ma l'affare è praticamente concluso. Al Siena in contropartita va un conguaglio in denaro, si parla di oltre 3 milioni, e sono stati proposti il cartellino del portiere Pegolo e la seconda metà del centrocampista Coppola, già in forza ai toscani. Nell'affare potrebbe essere inserito anche l'attaccante Rennella, quest'anno in forza al  Lugano in serie B.

La squadra di Enrico Preziosi sta inoltre per chiudere per un esterno d'attacco. L'acquisto di un giocatore di livello è questione di ore. Il giocatore più vicino è Moussa Dembelè, che ha vinto lo scudetto in Olanda con l'Az Alkmaar, ma i dirigenti rossoblù, che dovrebbero incontrare i colleghi  olandesi domani, stanno definendo in queste ore anche due alternative. La valutazione di Dembelè fatta dall'Alkmaar è ritenuta infatti troppo alta dal Genoa, che considera Dembelè di ottime prospettive ma ancora troppo giovane e senza esperienza nel campionato italiano.