Genoa, visite mediche per Floccari e Pelè

Calciomercato
Quest'anno con la maglia dell'Atalanta Sergio Floccari ha segnato 12 reti
Floccari

Gasperini ha indicato nell'ex attaccante dell'Atalanta la prima scelta assoluta per la sostituzione di Diego Milito. E lui: una piazza importante, è la mia grande occasione. Il centrocampista portoghese, invece, è arrivato a Genova dopo il no di Quaresma

UN MUSEO PER IL GRIFONE

I CIMELI ESPOSTI NEL MUSEO DEL GENOA: LE FOTO
 


COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA


Visite mediche questa mattina per Sergio Floccari e Pelè, nuovi acquisti del Genoa targato Preziosi. Il giovane centrocampista portoghese non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mentre l'ex attaccante dell'Atalanta ha spiegato i motivi per cui ha scelto il Genoa tra le tante offerte che gli erano pervenute e non ha nascosto la voglia di fare bene con la casacca rossoblù.

"Il Genoa per me è una grande occasione - ha spiegato  Floccari -, sono molto felice di arrivare ad una piazza importante dove la gente vive il calcio con grandissima passione. Non è stato difficile per me scegliere il Genoa, una  squadra che fa un bel calcio, dove c'è un progetto tecnico importante e avrò anche la possibilità stimolante di giocare in un competizione europea".

Gasperini ha indicato in Floccari la prima scelta assoluta per la sostituzione di Milito. "Questo è molto bello, è importante che l'allenatore mi stimi - ha commentato il  giocatore -. E' una responsabilità importante ma è giusto e bello così. Sostituire Milito? Lui ha fatto una grandissima stagione, io devo cercare di fare quello che so fare. Gli  obiettivi personali coincidono con quelli della squadra. Posso  solo dire di avere grande voglia ed entusiasmo e metterò le mie qualità al servizio della squadra".

Al Genoa nel suo stesso ruolo è arrivato anche Crespo, ma l'ex centravanti dell'Atalanta non è preoccupato dalla concorrenza: "Crespo è un grandissimo campione, da lui avrò da imparare tanto. E' importante che ci siano alternative, la società si sta muovendo molto bene sul mercato per allestire  una squadra competitiva e sono certo che ci stia riuscendo".