Marino: "Lavezzi non è mai stato in vendita"

Calciomercato
L'idolo del San Paolo. El pocho Lavezzi è stato blindato dal dg Marino
20081213 - NAPOLI - SPO - CALCIO: SERIE A; NAPOLI-LECCE. L'attaccante argentino del Napoli, Ezequiel Lavezzi (S), soddisfatto per il calcio di rigore concesso dall'arbitro dopo aver subito il fallo dal portiere del Lecce, Francesco Benussi, questa sera allo stadio San Paolo di Napoli.
ANSA/CIRO FUSCO/DRN

Il dg azzurro rassicura i tifosi sul Pocho e parla del Napoli che verrà: "Attraverso canali ufficiali non abbiamo mai ricevuto richieste per Lavezzi, quindi è stato montato un caso. Ora dobbiamo pensare a costruire una grande squadra"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

"Lavezzi non è mai stato in vendita". Pierpaolo Marino riavvicina Lavezzi al Napoli. Il dg azzurro cerca di chiudere il caso, dopo che l'argentino l'aveva accusato di non mantenere le promesse: "Lavezzi ora si deve godere le vacanze- dice Marino - che lui regolarmente anticipa. Quando finiranno ne sapremo di più sulla situazione. Il Napoli attraverso canali ufficiali non ha mai ricevuto richieste per Lavezzi, quindi è stato montato un caso. Noi che siamo i titolari del suo contratto non l'abbiamo mai messo sul mercato. A Lavezzi dico di godersi le vacanze”.

“Noi invece dobbiamo pensare a costruire una grande squadra dove Lavezzi non si deve sentire undici undicesimi della squadra. Faccio una premessa: a chi sta cercando di mettermi contro Lavezzi ricordo che ho avuto io il coraggio di riportarlo in Italia dopo che era stato bocciato dal Genoa. E all'inizio sono stato sempre io che l'ho difeso e aiutato contro lo scetticismo generale. A gennaio si è verificata la stessa situazione di adesso, mi sono state prospettate le stesse fantomatiche richieste". Diversa la situazione di Hamsik: "Marek è un ragazzo straordinario ed ha anche un procuratore serio...".