Ronaldo: 94 mln, che cifra! Kakà: con lui vinceremo tanto

Calciomercato
Cristiano Ronaldo e Kakà, le due superstar del nuovo Real Madrid tornato galactico con la presidenza Perez
cristiano_ronaldo_kaka_brasile_portogallo_548

Cristiano Ronaldo è negli Stati Uniti in vacanza e dalla California ha appreso la notizia del suo trasferimento record dal Manchester United al Real Madrid: sono lusingato. Anche il brasiliano ha voluto dire la sua: è uno dei migliori al mondo. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

"E' un affare storico, 80 milioni di sterline sono bella cifra". Cristiano Ronaldo è negli  Stati Uniti e dall'America ha appreso la notizia del suo trasferimento record per 94 milioni di euro dal Manchester United al Real Madrid.  "Ho saputo dell'accordo qui a Los Angeles, ho sentito dal mio entourage che il Manchester ha accettato l'offerta", dice il  portoghese all'emittente Fox Sports.

"Mi lusinga se due dei più grandi team del mondo vogliono che  giochi per loro", aggiunge. Ronaldo deve ora firmare il contratto che lo legherà al Real Madrid. Prima di mettere nero su bianco il club  spagnolo vuole verificare le condizioni del giocatore, alle prese con  un'ernia inguinale. "Non ho bisogno di un intervento, l'ernia non dà alcuna preoccupazione", dice l'attaccante. In California, dove si  trova in vacanza, Ronaldo dovrebbe ricevere la visita dei medici del  Real Madrid. "Mi hanno detto che il Real vuole che un'equipe medica mi visiti come previsto", dice.

Anche Kakà, appena diventato un giocatore del Real, accoglie con felicità l'arrivo del fuoriclasse portoghese: "Sono felice per l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Con lui il Real potrà lottare per tutti i titoli". Il brasiliano, come  riferisce il quotidiano spagnolo As, ha espresso la propria soddisfazione per l'arrivo di Ronaldo al Real. "Non voglio esprimere altri commenti su questo argomento perché sono qui con la Nazionale e voglio vincere la Confederations Cup", ha detto Kakà, che ieri sera è sbarcato in Sudafrica con la Seleçao. "Però non c'è dubbio che Cristiano Ronaldo sia uno dei migliori del mondo. Aiuterà il Real Madrid a lottare per tutti i titoli", ha detto ancora.