Inter, 40 milioni per Benzema. Ibra si avvicina al Barça

Calciomercato
Karim Benzema è nato a Lione il 19 dicembre 1987
benzema_lione

Secondo il quotidiano di Lione ''Le Progrès", Massimo Moratti sarebbe pronto a sborsare 40 milioni di euro per il talento francese. Un indizio in più verso l'addio di Ibra

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Lo sbarco a Madrid di Cristiano Ronaldo muove il mercato dirottando verso Barcellona Zlatan Ibrahimovic. Ecco allora che l'Inter pensa al suo sostituto, che dev'essere un attaccante di prim'ordine, preferibilmente dalle caratteristiche fisiche simili e da uno spiccato senso del gol.

Il ritratto di Karim Benzema è servito. La versione online del quotidiano di Lione "Le Progrès" parla infatti di un'offerta pronta da parte dell'Inter per il fenomeno francese, classe 1987.
Benzema, con una esperienza ormai consolidata nella Ligue1, ha anche preso parte alle ultime edizioni della Champions League mettendo in mostra le sue qualità.

Il popolo interista è pronto a sognare, ma su Benzema, ci sarebbero anche le attenzioni del Manchester United, con Alex Ferguson che lo avrebbe scelto come possibile sostituto di Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha sempre dichiarato di non volersene andare da Lione, ma è stato lo stesso presidente del club transalpino, Jean-Michel Aulas, a dichiarare appena una settimana fa che nessuno è incedibile.