Messi il più caro: costa 124 milioni, 34 più di Ronaldo

Calciomercato
L'asso argentino Lionel Messi è il gioiello più prezioso del calcio mondiale, ha una valutazione da capogiro
messi_foto

Secondo uno studio del centro di consulting Frontier Economics citato da Mundo Deportivo, l'asso argentino del Barcellona è il gioiello più prezioso del calcio mondiale. Il vero valore di Kakà? Venti milioni meno di quelli pagati al Milan dal Real Madrid

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Dopo la storica tripletta del Barcellona (Champions, Liga e Coppa) il valore di Lionel Messi è ora di 34 milioni superiore a quello di Cristiano Ronaldo, da poco venduto dal Manchester United al Real Madrid per 94 milioni di euro, secondo uno studio del centro di consulting Frontier Economics citato oggi da Mundo Deportivo.

La quotazione di Messi, la più alta in assoluto, sarebbe di 124 milioni di euro. Cristiano Ronaldo, secondo lo studio, varrebbe 90 milioni, Zlatan Ibrahimovic, classificato terzo, 61  milioni. La quotazione di Kakà, secondo Frontier Economics, sarebbe di "soli" 44 milioni, 20 in meno rispetto a quanto pagato al Milan per il suo trasferimento al Real Madrid, mentre David Villa, il bomber del Valencia conteso fra Barça, Real e Manchester, avrebbe un valore di 43 milioni.