Il Chelsea su Ibra, anche Gattuso nel mirino di Ancelotti

Calciomercato
Quale futuro per Ibra? Ancehe il giocatore sembra sconcertato: il Chelsea lo vorrebbe a Londra
ibrahimovic_disperato_548x345

Dopo i tentativi per Kakà, Villa e Tevez, il tecnico vorrebbe portare a Stamford Bridge l'attaccante svedese. I Blues potrebbero far leva sulla trattativa che porterebbe in nerazzurro Deco e Carvalho più 30 mln. Anche il centrocampista è un obiettivo

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Ancelotti vuole Ibrahimovic. Almeno così dicono in Inghilterra i tabloid. Secondo il Daily Express il Chelsea avrebbe puntato la stella dell'Inter dopo gli sforzi inutili per prendere Kakà, Villa e Tevez. La leva sarebbe la trattativa per Deco e Ricardo Carvalho. Abramovich potrebbe usarli per arrivare a Ibra anche se Mourinho preferirebbe Drogba.

Oltre ai due portoghesi, comunque, il club inglese potrebbero mettere sul piatto anche trenta milioni di sterline, circa trentacinque milioni di euro.

"Mi piace la Premier, mi piace il Chelsea, mi piace Ancelotti". Tre indizi, anzi tre dichiarazioni, fanno una prova: Gennaro Gattuso potrebbe lasciare il Milan. In Inghilterra la pensano così: "La Premier - dice Gattuso al Daily Mirror - è il campionato che più si addice alle mie caratteristiche. Non so quel che accadrà, sono stato al Milan per tanto tempo e non è facile andare via, ma vediamo che succede...Il Chelsea è una grande, grandissima squadra e lavorare con Ancelotti dà grandi sensazioni. Abbiamo lavorato assieme per otto anni e per me è un secondo padre. E' una grande persona e un grande allenatore".