Pirlo smentisce: "Non ho mai detto che lascerò il Milan"

Calciomercato
pirlo_milan_azione

Dal Sudafrica il fuoriclasse rossonero affida al sito della società l'incarico di smentire le parole dell'Irish Independent: mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona. VIDEO: IL MILAN DI LEONARDO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Non so se continuerò a giocare nel Milan", Pirlo non l'ha mai detto. La dichiarazione gli era stata attribuita dall'Irish Indipendent, e oggi il centrocampista del Milan, in Sudafrica con l'Italia per la Confederations Cup, ha smentito sul sito ufficiale rossonero: "Non ho mai parlato con Irish Independent, e più in generale non ho mai fatto a chicchessia le affermazioni che sono state collegate fra virgolette alla mia persona".

E i bookmaker inglesi si sono subito accodati. La permanenza del centrocampista al Milan,
riporta Agipronews, è infatti ritenuta probabile e si gioca a 1,20, mentre il suo trasferimento è bancato a 4,30. Ma secondo i bookie d'Oltremanica a Londra, da Carlo Ancelotti, potrebbe arrivare invece Gennaro Gattuso. Per i quotisti inglesi, infatti, la possibilità che il rossonero finisca ai Blues sono molto concrete. Un'eventualità offerta in lavagna a 3,00 contro il 2,00 riservato alla sua permanenza a Milano.