Il Bologna e Di Vaio raggiungono l'accordo per altri 2 anni

Calciomercato
Di Vaio, vicecapocannoniere della Serie A, ha contribuito in modo rilevante alla salvezza del Bologna
di_vaio_bologna_lazio_548x345

La società rossoblù ha adeguato il contratto all'attaccante che ha concluso la stagione con 24 reti in campionato. L'agente Pastorello: "Gli è stato garantito quello che era giusto"

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

Il Bologna e Marco Di Vaio hanno trovato l'accordo per un adeguamento del contratto. Lo ha reso noto la società rossoblù con una nota pubblicata sul suo sito: "Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo col giocatore Marco Di Vaio - si legge - per l'adeguamento del contratto che lega l'attaccante alla società rossoblù".

La punta si lega così al club felsineo per i prossimi due anni. "Gli è stato garantito quello che era giusto - ha detto Federico Pastorello, l'agente di Di Vaio, a Sky - e che lo ha reso felice di restare altri due anni col Bologna".

Il Bologna si è limitato a dire che si è trovato l'accordo. A quanto si è appreso, all'attaccante rossoblù, vicecapocannoniere dello scorso campionato, è stato confermato il biennale, che aveva firmato qualche settimana fa e che è già stato depositato in Lega. E' stato però ritoccato l'ingaggio, che ora dovrebbe aggirarsi sul milione a stagione.

Si è così conclusa una vicenda che negli ultimi giorni aveva visto improvvisamente allontanarsi il giocatore che con 24 gol aveva contribuito alla salvezza del Bologna e la società. Allontanamento che aveva fatto arrabbiare i tifosi, con numerosi messaggi di protesta su internet.