Ancelotti vuole Mexes al Chelsea. Milan: o Cissokho o niente

Calciomercato
Mexes è nato a Tolosa il 30 marzo 1982
philippe_mexes

L'ex tecnico rossonero pensa al centrale francese della Roma per sostituire Carvalho, destinato all'Inter. Mexes piace molto anche ai tifosi rossoneri, disillusi dall'affare Cissokho: ''Reinvestiamo i 15 milioni". Ma Galliani chiude il portafoglio

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

C'è il difensore Philippe Mexes in cima ai desideri di Carlo Ancelotti nell'obiettivo di rimpiazzare la probabile partenza di Ricardo Carvalho nel reparto arretrato del Chelsea. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The Sun", l'ex tecnico rossonero avrebbe infatti individuato nel giocatore francese l'elemento in grado di soddisfare le esigenze dei "Blues"

Il difensore francese della Roma rientra anche tra i desideri dei tifosi rossoneri, che hanno visto sfumare l'affare Cissokho e che ora chiedono che i 15 milioni dell'operazione saltata con il Porto vengano reinvestiti. Da un sondaggio lanciato sul forum del calciomercato di Sky.it risulta evidente che l'idea di Galliani di non tornare sul mercato non sia gradita: il popolo rossonero ha un debole per Philippe Mexes e sogna Yuri Zhirkov, terzino sinistro di 25 anni del CSKA Mosca.

Tra le altre alternative piace Zuniga del Siena mentre non convince Dossena, che viene accostato alla Juve dallo stesso procuratore, il quale vede soltanto un trenta per cento di possibilità che il rosso della sua attuale casacca (Liverpool) possa tingersi di bande nere.