Arnautovic, c'è un accordo di cinque anni con l'Inter

Calciomercato
Marko Arnautovic si è accordato con l'Inter, ma vanno verificate le sue condizioni di salute
FRANCE SOCCER UEFA CUP

L'operazione però non è ancora completata: molto dipenderà dalle assicurazioni che il club nerazzurro avrà dopo l'infortunio al piede del mese scorso. L'attaccante serbo-austriaco del Twente era anche nel mirino del Chelsea

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SEGUI SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY

Il giovane attaccante austriaco Marko Arnautovic si è accordato con l'Inter per un contratto di cinque anni. Lo ha annunciato oggi all'agenzia austriaca Apa lo stesso procuratore del giocatore, Robert Groener. L'operazione  però non è ancora completata: molto dipenderà dalle assicurazioni che il club nerazzurro avrà dopo l'infortunio al piede subito da Arnautovic lo scorso mese, per il quale inizialmente sono stati previsti quattro-sei mesi di stop.

Il procuratore ha aggiunto che dirigenti dell'Inter si incontreranno questa settimana con quelli del Twente, la squadra olandese in cui milita Arnautovic, per discutere del  trasferimento. "Nessuno sa quanto tempo potrà durare - ha  precisato - L'Inter vuole assicurarsi che sia un giocatore in piena salute".

L'attaccante serbo di passaporto austriaco si era già accordato con il Chelsea, ma poi l'operazione è saltata  proprio a causa dell'infortunio e dei tempi lunghi del recupero. Arnautovic, 20 anni, 1,93 di altezza, quest'anno ha segnato 14 gol nel campionato olandese. Per il suo trasferimento al Chelsea il Twente aveva chiesto 15 milioni di euro.