Juve: Rossi vale 25 mln e vuole un top club. Trezeguet resta

Calciomercato
Giuseppe Rossi lascerà il Villareal solo per un top club
rossi_villarreal

L'agente dell'attaccante del Villareal fissa il prezzo: "Andrà solo in un top club. La Juve, secondo me, è effettivamente interessata". David allontana l'ipotesi cessione: "E' passata una stagione difficile". E su Diego: "Sarà fondamentale"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SEGUI SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY

"Giuseppe Rossi vale tra i 25 e i 28 milioni di euro e quando lascerà il Villarreal andrà in un top  club. Non è stata fatta una richiesta formale, non sono arrivate offerte ufficiali al Villarreal. Al di sotto di queste cifre, non ci può essere una trattativa". Sono le parole di Federico Pastorello,  agente di Giuseppe Rossi. L'attaccante del Villarreal è uno dei nomi più gettonati nel mercato estivo. La punta sarebbe nel mirino della Juventus. "La Juve, secondo me, è effettivamente interessata a Rossi. Ma alla società spagnola non sono arrivate offerte"

"Ai primi di luglio sarò a Torino, pronto per il ritiro e per tuffarmi nella nuova stagione". David Trezeguet rilancia le proprie quotazioni per la permanenza in maglia bianconera: "Ho due anni di contratto - continua l'attaccante a Tuttosport - so che i dirigenti hanno dichiarato che sono incedibile e che faccio parte della storia del club. L'ultima annata è stata da dimenticare per via dell'infortunio e dell'intervento che mi ha costretto a un lungo stop, ma adesso sono guarito e mi sento bene. Se ho parlato con Ferrara? No, non ancora. Ci sarà tempo per discutere con il nuovo allenatore. Ranieri? Non nascondo di avere avuto qualche problema. Perché? Semplice, non mi faceva giocare. Non ho mai preteso di avere il posto da titolare, chiedo soltanto di partire alla pari con gli altri attaccanti. Diego? E' un fuoriclasse, l'ha dimostrato con prestazioni eccelse e sarà una pedina fondamentale per la squadra e anche per il mio rilancio. Insieme potremo fare cose meravigliose". Trezeguet esclude un suo rientro con la maglia della sua nazionale. "Fino a quando su quella panchina ci sarà Domenech. Io e il ct ci troviamo in disaccordo su tutto. Qualora fosse sostituito, allora tornerei volentieri a disposizione: alla Francia non chiudo la porta".