Chelsea su Pato: al Milan Drogba e 35 mln. Guarda il rap

Calciomercato
Pato, nel mirino del Chelsea di Ancelotti
pato_milan_esultanza

Lo scrive il 'Daily Star': il Chelsea offrirebbe, oltre a un conguaglio economico, l'attaccante ivoriano, su cui però è forte l'interessamento dell'Inter. Ma Ancelotti sembra deciso ad avere a disposizione a Londra il giovane talento brasiliano. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Drogba più un notevole conguaglio economico (30 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro) per portare a Londra Pato. Sarebbe questa l'offerta che il Chelsea di Ancelotti e Abramovich starebbe per formalizzare al Milan.

Lo scrive il Daily Star, che riporta anche l'interesse dell'Inter per l'attaccante ivoriano, che guiderebbe l'attacco della squadra di Mourinho nel caso in cui Zlatan Ibrahimovic dovesse lasciare i nerazzurri. Tuttavia il Milan pare non essere interessato a vendere il suo gioiellino, come confermato nei giorni scorsi anche dal presidente Silvio Berlusconi, che ha consacrato Pato come successore di Kakà.

Il rap di Drogba in Champions

Nel frattempo Andriy Shevchenko, di ritorno al Chelsea al termine del prestito che lo ha visto indossare la maglia rossonera nella passata stagione, avrebbe dichiarato di voler tornare grande proprio coi blues, anche se non disdegnerebbe un trasferimento alla Roma come alternativa (il suo contratto col Chelsea è in scadenza nel 2010). Shevchenko ritroverà a Stamford Bridge proprio l'ex allenatore del Milan Carlo Ancelotti.