Del Piero verso il rinnovo. Cassano non si muove dalla Samp

Calciomercato
Antonio Cassano (Samp) e Alessandro Del Piero (Juve)
cassano_del_piero

Parla il fratello e procuratore del capitano della Juve: "I rumors non lo preoccupano. Nelle formazioni d'estate parte sempre dietro, poi durante la stagione diventa decisivo". Dalla Genova blucerchiata parla il tecnico Del Neri: "Antonio è fondamentale"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO 

Capitano della Juve senza pensieri. Il mercato non riguarda Alex Del Piero, e anche per un eventuale rinnovo del contratto il fratello-agente si dice tranquillo: "Sono tornato da poco dalle vacanze, ma ho seguito tutto ciò che è stato scritto su Alex- dice Stefano Del Piero a Calciomercato.it- Non abbiamo dichiarazioni da fare in merito a questi rumors. Siamo tranquilli, ascoltiamo tutto ciò che viene detto e non abbiamo particolari preoccupazioni. Questo è un periodo in cui non ci sono partite, per cui è normale che escano questo tipo di rumors. Nelle formazioni d'estate, Alex parte sempre dietro, ma poi nel corso della stagione si rivela l'attaccante più decisivo sia in fase realizzativa, sia in fase di assist. Anche questo è un sintomo della sua tranquillità".

"Cassano è un giocatore insostituibile. Abbiamo ruoli diversi, ma sapremo integrarci al meglio, sarà fondamentale la sua fantasia soprattutto se saprà metterla a servizio della squadra". Lo ha dichiarato il neo allenatore della Sampdoria, Luigi Del Neri, nel corso di una intervista all'emittente televisiva Telenord.

Il tecnico ha poi parlato del mercato, definendo il difensore Mannini "un giocatore che potrebbe addattarsi bene al nostro modo di giocare", ed auspicando l'arrivo dall'Atalanta di Manfredini. "Comunque abbiamo gia' in rosa giocatori importanti - ha aggiunto -: Stankevicius, Ziegler e Pieri mi soddisfano, mentre per i ruoli piu' avanzati Padalino e Franceschini. Stiamo lavorando bene, alla ricerca di giocatori specifici di ruolo".