Manchester-Real, accordo perfezionato per Cristiano Ronaldo

Calciomercato
Uno dei carri allegorici dell'ultimo carnevale di Rio è stato dedicato a Cristiano Ronaldo, protagonista non solo sportivo del 2009
cristiano_ronaldo_carnevale

Il trasferimento dell'asso portoghese sarà effettivo da mercoledì 1 luglio, mentre il giocatore sarà presentato ufficialmente alla stampa il 6 dello stesso mese allo stadio Santiago Bernabeu. L'acquisto era stato annunciato l'11 giugno scorso

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Il Real Madrid e il Manchester United hanno perfezionato l'accordo che stabilisce definitivamente il passaggio di Cristiano Ronaldo per sei stagioni alle merengues. E' quanto ha annunciato il club madrileno.

Il trasferimento dell'asso portoghese sarà effettivo da mercoledì 1 luglio, mentre il giocatore sarà presentato ufficialmente alla stampa il 6 dello stesso mese allo stadio Santiago Bernabeu.

Il trasferimento del fantasista portoghese era stato annunciato l'11 giugno scorso dal Manchester United. I campioni della Premier League hanno ceduto il loro miglior giocatore alla cifra record di 93 milioni di euro. Secondo la stampa spagnola l'ingaggio di Cristiano Ronaldo sarebbe di circa 13 milioni di euro all'anno.