Barça, c'è un'offerta stratosferica per Eto'o

Calciomercato
Stando all'annuncio di Laporta, Samuel Eto'o sarebbe il fortunato destinatario di un'offerta stratosferica
samuel_etoo_barcellona

Il presidente Laporta parla del futuro dell'attaccante camerunense: "Potrebbe diventare il giocatore più pagato al mondo". Gli indizi portano al Manchester City, ma gli azulgrana non sembrano interessati. L'obiettivo principale resta David Villa

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

"Samuel Eto'o ha un'offerta stratosferica di un'altra squadra che le trasformerebbe nel giocatore più pagato del mondo". Joan Laporta, presidente del Barcellona, afferma che c'è un club interessato a Samuel Eto'o, attaccante camerunense della formazione catalana. Laporta non menziona il team in questione, ma tutto lascia supporre che si tratti del ricchissimo Manchester City.

"Penso che Eto'o voglia rimanere e a me farebbe piacere", dice Laporta riferendosi al centravanti, legato al Barcellona da un contratto valido fino al 2010. La società catalana sembra vicina all'acquisto di David Villa, attaccante del Valencia. L'arrivo della punta spagnola non porterebbe all'automatica cessione di Eto'o: "Sarebbero compatibili, la stagione poi è ricca di impegni".